Disegni da colorare di animali su auto per bambini.
Questo libro da colorare e da disegno virtuale, pieno di immagini di animali, è progettato per tutte le età, sia per le ragazze che per i ragazzi. È adatto per telefoni e tablet.
La colorazione degli animali è un gioco pieno di animali come il leone, la tigre, l'elefante, il pappagallo, il cavallo. colora la colorazione degli animali sul tuo telefono o tablet in questo gioco di colorazione e quaderno virtuale. È così facile che persino un bambino può giocare, dipingere e disegnare. Questo gioco da colorare dove puoi colorare gli animali. In questo gioco di colorazione puoi trovare molti tipi di animali come cane, gatto, coniglio, tartaruga, pecora, orso, scimmia o anche giraffa, cavallo, gattino, coniglio.
Di cosa tratta questo coloratissimo gioco di animali?
✔ L'applicazione contiene 60 immagini per colorare: animali, uccelli, pesci, insetti o mammiferi.
✔ Puoi facilmente riempire un'intera regione, disegnare con una matita o un pennello e usare una gomma
✔ Sia le ragazze che i ragazzi lo adoreranno
✔ 20 bei colori.
Puoi dipingere, disegnare o scarabocchiare quando vogliono. Disegnare, dipingere e disegnare non è mai stato così facile e divertente. Sii creativo scaricando questa app gratuita: gli animali colorano con molte immagini che possono essere disegnate, dipinte o scarabocchiate con il loro canguro, koala e così via. Non solo impari i colori, ma apprendi anche diversi tipi di animali che vivono nella foresta, nel deserto, nella giungla, nell'Antartide o nell'aria o persino nella foresta pluviale e in lontananza nella savana. Non importa da dove vieni in questo gioco, troverai animali africani, asiatici, americani, europei e naturalmente australiani.
Noi, ai Foxi Studios, abbiamo sempre cercato di fornire il meglio per la tua famiglia attraverso applicazioni progettate e dirette separatamente ogni gruppo di età, la nostra convinzione nella caratteristica che ogni fase evolutiva passa da tuo figlio, ma al fine di prestare le abilità di vita e la mentalità per imparare, crescere e giocare correttamente e correttamente, e per comunicare con i suoi coetanei e l'ambiente che lo circonda.